Comunicato Stampa 30 luglio 2013

5 Settembre 2013 /  Off comments

Le chiamano “Sospensioni idriche in vari centri”, per dirla con gergo giornalistico, così come è apparso oggi, 30/07/2013, sulla Gazzetta del Mezzogiorno, in un trafiletto a fondo pagina ove alla quint’ultima riga appare anche la Contrada di Cerreta,  in Potenza, interessata alla “erogazione garantita dalle 9 alle 13, 30”.

Ma non è così per le 200 famiglie della C. da Cerreta, le quali abitualmente vivono i disservizi legati alle sospensioni di acqua potabile, in qualsiasi mese dell’anno, e per svariate ore del giorno.

E comunque, tutte queste famiglie “a secco” pagano regolarmente le bollette ad Acquedotto Lucano.

E la storia si ripete…anche rispetto a quest’ annunciata  erogazione garantita, i nostri concittadini hanno subito la sospensione del servizio idrico  dal giorno precedente, senza essere preventivamente informati.

Oltretutto nelle sezione news del portale di Acquedotto Lucano, fra i comunicati relativi alle sospensioni idriche, non campeggia alcun avviso relativo alla programmata sospensione della erogazione idrica,  né per il giorno 29/07/2013 né per il 30/07/2013.

Forse Acquedotto Lucano non considera una “NEWS” l’interruzione del servizio a Cerreta ??

I cerretani sono sempre e comunque più indignati e stremati e non possono continuare ad accettare il perpetrarsi di un disservizio terzomondista.

SOSPENSIONE IDRICA CERRETA COMUNICATO 2013

 

     Potenza, li 30/07/2013                                              ILPRESIDENTE                                                     Rocco LIGRANI

© 2024 Federconsumatoripotenza. All Rights Reserved.
Powered by WordPress. Modified by Licio Mazzeo - [email protected]