TUTELA RISPARMIATORI TRUFFATI: FEDERCONSUMATORI BASILICATA E PUGLIA INSIEME

23 Novembre 2018 /  Off comments

FEDERCONSUMATORI BASILICATA E FEDERCONSUMATORI PUGLIA INSIEME PER TUTELARE I RISPARMIATORI TRUFFATI E VITTIME DI VENETO BANCA E BANCA POPOLARE DI BARI

 

Come preannunciato, la Federconsumatori Basilicata e la Federconsumatori Puglia hanno organizzato per venerdì 23 novembre 2018, alle ore 17:00, un incontro per aggiornare i risparmiatori coinvolti nelle vicende di Veneto Banca e Banca Popolare di Bari.

L’incontro, che si terrà presso il salone della CGIL in via del Gallitello, n. 163 – terzo piano – sarà coordinato da esponenti di entrambe le associazioni al fine di comprendere quali nuove strade si prospettano per tutelare al meglio i risparmiatori, tra cui numerosi lucani.

All’incontro saranno presenti i responsabili dei rispettivi uffici legali. Al termine dell’incontro si chiederà ai presenti di dare adesione alla manifestazione che si terrà il 5 dicembre p.v. alle 11:30 davanti al MEF in cui i risparmiatori faranno sentire la loro voce ed avanzeranno le loro richieste di tutela direttamente davanti al Ministro ed ai Sottosegretari.

L’incontro è aperto a tutti cittadini.

© 2024 Federconsumatoripotenza. All Rights Reserved.
Powered by WordPress. Modified by Licio Mazzeo - [email protected]